Appartamenti

Appartamenti

La Villa Emilia prende il nome dalla nobil donna Emilia Poschi Meuron, consorte del Conte Gaddo della Gherardesca, fu infatti una delle abitazioni della nobile coppia dal 1929.

Opera dell'architetto fiorentino Luigi Caldini, il complesso immobiliare Villa Emilia comprendeva vari annessi quali una chiesetta ed alcune delle case della comunità che abitava intorno alla Villa , ( come la casa del Pescatore , casa delle Suore etc… ) e che di fatto formava un piccolo villaggio a se’ stante situato direttamente sulla splendida spiaggia tra Donoratico e San Vincenzo.

Gli appartamenti del Residence Villa Emilia si trovano proprio in quelle che erano le dépendacens della Villa sono dunque appartamenti spaziosi, arredati in modo semplice e funzionale, tutti dotati di spazio esterno privato con tavolo e sedie e per stare fuori, rilassarsi e mangiare negli ampi giardini che circondano il residence all’ombra di pini secolari.

Ogni appartamento è dotato i di televisore , angolo cottura attrezzato, ombrellone, parcheggio auto privato non custodito e due sedie a sdraio da posizionare sulla spiaggia che dista dall’appartamento più lonatno non più di 100 passi !!!!

Negli spazi comuni si possono trovare , docce calde esterne, lavatrice ed alcuni barbecue.

Visualizza tariffe e condizioni

Disposizione degli appartamenti



Richiesta Informazioni

Contattaci per richiedere la disponibilità dell’appartamento e per qualunque altro dubbio o domanda!

Fai la tua richiesta